Mi sono dato allo sport!

18 03 2007

La notizia di questi giorni e’ la mia frenetica attivita’ sportiva.
La scorsa settimana, al Safa Park, partitella di calcio su prato. Ho fatto parte di una rappresentativa italo-libico-ispanico-libanese. Abbiamo vinto 10-9, e ho avuto l’onore di segnare tre (3) gollonzi degni del miglior Egidio Calloni.
Ieri l’altro, partitella di tennis con il collega Peroni, sempre al Safa Park.
Il giorno prima sono stato alla Nike a comprarmi maglietta, pantaloncini, etc.
Fatta la mia scelta, sono entrato in camerino per provare.
E in camerino c’era, neanche a farlo apposta, la foto qui sotto del vecchio McEnroe, come per benedirmi.

Azioni

Information

Rispondi

